E dico sul serio. Mi viene da ridere - sono umana io, e LO SO ... IO - ma mi fa inorridire questa gogna. Non voterei MAI UdC, non so che farmene di sani valori, fede e buoni sentimenti, ma mi dispiace sinceramente per quello che questo poveretto sta passando.
Solo una considerazione. Cattiva, questa.
Ma com'è che i "paladini della moralità" sono SEMPRE loro quelli per cui vengono a galla gli aspetti più torbidi (secondo il LORO miope e ottuso modo di giudicare) nella vita privata, se poco poco sai cercare?
Attendo Buttiglione al varco. Preparatemi il pop corn.
lunedì, luglio 30, 2007
Mi dispiace
lunedì, luglio 23, 2007
martedì, luglio 17, 2007
Sto aspettando ...
A pochi minuti da un ennesimo momento della verità ho una tensione addosso che potrei supplire al fabbisogno energetico aumentato a causa del caldo eccessivo.
Attendonsi offerte adeguate da Terna. Accettasi dilazioni per il pagamento.
venerdì, luglio 13, 2007
Bilancia
È la Settimana delle sfide accolte a braccia aperte. Per sfruttare al massimo questa ricorrenza, esercitati a provare gratitudine per le difficoltà più interessanti che incontri. Ricorda a te stesso che possono renderti molto più forte e intelligente. Celebra i misteri e i dilemmi che ti hanno aiutato e continueranno ad aiutarti a diventare una creatura unica e meravigliosa.
E ora studia queste perle di saggezza del drammaturgo Theodore Rubin:
"Il problema non è che esistono i problemi. Il problema è aspettarsi che non sia così e pensare che avere dei problemi sia un problema".
venerdì, luglio 06, 2007
Cosa ho che non va?
Ieri sera, sola soletta sul divano, ho finalmente visto "La sposa cadavere" di Tim Burton.
Alla fine non riuscivo più a smettere di piangere.
Mi sono addirittura chiusa in bagno finchè non mi è passata, tanto avevo gli occhi gonfi e il naso rosso. Non potevo farmi vedere così e spiegare il perchè.
Si, appunto. PERCHE'?
Ah, non finisce qui. Stanotte ho sognato il mio angelo custode. Ci ho parlato. Mi ha detto cose importanti. Dov'è il problema?
Beh, io NON credo agli angeli custodi.
Che sta succedendo? Sarà il caldo?