Ultimi dettagli per l'impacchettamento tattico, ansie da dimenticanze tragiche tipo "ho portato 12 paia di orecchini ma i costumi per il mare sono lì, nel secondo cassetto, che mi aspettano fiduciosi", paranoie su imprevisti e ultime decisioni epocali ... qui si parte.
Gatte in campagna, conti saldati, impostato il "fuori sede" su outlook, siamo ufficialmente in vacanza. Lo scooter come fedele amico, a breve ci si dirigerà verso nord, direzione Piombino.
La sveglia alle 5.20 è legata al seguente ronzante pensiero che - malandrino - si agita nel dedalo che efficacemente descrive il mio cervello: "ce la faranno le sospensioni dello scooter????!!!!".
giovedì, luglio 16, 2009
Una centaura esaurita
martedì, luglio 07, 2009
Il diavolo è nei dettagli
Saranno stati un paio di dialoghi, qualche inquadratura, la coincidenza di una conversazione decisiva ambientata in cucina ... e mi ritrovo qui, a distanza siderale dalla me stessa di 3 anni fa, che combatto con la bruciante tentazione di armarmi di machete, un urlo cosmico che mi chiude la gola e la sensazione fastidiosa di non aver chiuso il gas.
Ma appena passa l'adrenalina torno.
"Le scelte migliori sono fuori programma".
Iscriviti a:
Post (Atom)