martedì, marzo 20, 2007

Colonizzazioni casarecce

A casa da ieri. Raffreddore col botto. In ufficio si agitano e scrivono email con la foga di un bisonte inca**ato. Io leggo, medito e chiudo la connessione.
Tazzona di caffè alla mano, pane, burro e marmellata, yogurth e taaaanta acqua, mi fingo salutista in attesa dello spuntino delle 11 con pane e salame. All'ora di pranzo arriva la ragazza che tiene pulita questa casa. Nell'attesa posso dedicarmi a riorganizzare la cucina. Poi passo all'armadio in camera da letto.

Prendo possesso. Mi espando. Annetto, conquisto, inglobo, stravolgo, colonizzo.

Ho già traslocato: una poltrona, la pastaiola, il minipimer, la mia nuovissssima macchina per il caffè americano, praticamente tutti i miei vestiti invernali (tra poco mi tocca il cambio ... aiuto), scarpe/stivali/pantofole assortite, il fido portatile, DVD vari (quelli da rivedere mentre stiro), documenti, playstation, ferro da stiro, caldobagno, silkepil, attrezzatura varia per ceretta.

Ho contribuito comprando 4 asciugamani, un tappetino da bagno, l'affettauovosodo (!!!), il batticarne, e ... MOLGER.

A breve zanzariere alle finestre (attendiamo fiduciosi la quattordicesima di luglio) e anche le gatte mi raggiungeranno.
Poi pianto la bandiera. :D

Nessun commento: