lunedì, maggio 29, 2006

Avanti miei prodi!

Weekend denso, di parole, pensieri, abbracci, lacrime e risate. Riflettere e interrogarsi insieme a chi ti vuole bene, da sempre e da poco. Progetti incompleti e piani complessi. Cene sul lago rimandate a tempi migliori (scusami ...) e dissezione di cadaveri d'amori stecchiti.
Tanto da ricordare, troppo da dimenticare. Ma ce la si farà.

Mi colpisce come si possa rimuovere qualcosa/qualcuno semplicemente osservando ... è dolorosamente automatico. L'essere umano ha risorse impensabili.
Mi hanno detto l'altro giorno "Hai una volontà di ferro, rara". Mai avrei pensato di suscitare un tale commento. Ma ho capito che chi l'ha detto ha ragione, e da quel pulpito ... mi fido. Ciecamente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»