giovedì, luglio 13, 2006

Aggiornamenti


1. Il "tipo sposato" ha richiamato. Ora mi dà anche consigli sentimentali "del tutto disinteressati" - ovviamente. Il contenuto in breve è "Trova un nuovo amore", "Bella e intelligente come sei sai quanto ci metti a trovare qualcun altro? Magari c'è già e non te ne accorgi ...". Chissà perchè non mi stupisco.

2. Ieri sera ho trascorso una bellissima serata. Tanta gente, musica fantastica (sempre loro), birra a fiumi (mi ci sono anche fatta una doccia ... ahem), chiacchiere e un mare di risate.

3. Da un po' ho incontrato qualcuno con cui condividere idee, esperienze e sensazioni. Bello. Ci si capisce al volo. Stesse frequenze, stessi passaggi, identici dubbi e desideri. Un ottimo inizio direi per un rapporto che spero di approfondire. Facendo le vacanze insieme ce ne sarà certamente occasione ...

4. Non approfitterò di questi saldi, accidenti. Sotto in banca, prestiti, lavori a casa e assicurazione auto: niente da fare. Sigh!

5. Da sabato sera inizia un tourbillion di serate, concerti, feste e pigiama parties che terminerà non prima di agosto ... arriverò alle ferie uno straccio. OTTIMO!!! ;)

No no no, non mi lamento ... non più ...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, bene, bene... sei sulla strada giusta... :)

Anonimo ha detto...

E ci mancherebbe pure!
(che ti lamentassi)
Felice per te.

Il tizio eliminalo dalle tue telefonate.
E' un suggerimento.

Se continui a dargli corda, non serve tu gli dica necessariamente di si basta che stai al telefono con lui ogni giorno, penserà (legittimamente) che una seppur minima speranza ce l'ha.
E si farà per qesto sempre più avanti.

Se hai già deciso che è no e se hai già capito benissimo cosa vuole e che tu non vuoi concederglielo, perchè portarlo a quei punti là, nei quali convincerli a lasciarvi in pace quando magari supereranno il limite è più difficile di quanto non lo sarebbe ora?

O anche tu viaggi sull'onda del "Ma non l'ha mai detto chiaramente" per poi dire "Non credevo sarebbe diventato così invadente" quando dopo un mese di telefonate quotidiane non accetterà di essere messo da parte solo perchè a quel punto a te magari non andrà più bene la nuova strada che a quel punto si sentirà autorizzato (ripeto, legittimamente) a prendere?

E' sposato, ti vuole e ogni telefonata che ti sta facendo ha quello come unico fine.
Se tu non lo vuoi, il senso di starci al telefono ogni giorno e di mandarvi messaggini della buonanotte qual'è?
Perchè è simpatico?
Perchè non l'ha mai detto chiaramente e quindi finchè non lo farà tu puoi dire che non lo stai autorizzando a pensare che potrebbe esserci qualcosa e che se lo pensa il problema è suo?

Chiudila adesso.
Dammi retta.

(e dimmi tranquillamente di farmi gli affari miei, che non m'offendo)

Betta ha detto...

Ahem ... geloso? ;)
A parte gli scherzi, io NON gli rispondo il più delle volte, NON gli mando sms di buonanotte o buongiorno o buonpranzo, è un collega (e quindi non posso mandarlo a stendere in malo modo e oltretutto finora non ha mai oltrepassato il limite della "chiacchierata da collega interessato") che sta in un'altra città (zone nordiche ... e meno male che i calienti sono al sud ...), la cosa va avanti relativamente da poco, una decina di giorni ...
Perchè non cominci a tampinarmi tu? Non sei sposato, sei bellissssimo, milanese (apprezzo l'accento) e proprietario di casa con impianto di congelamento rapido: meglio di così ... baciiii ;)

Anonimo ha detto...

Geloso? Moi?
Naaaaaaa....

Semplicmente circondato da un discreto numero di amiche che non si sa come mai si trovano sempre un giorno a non riuscire più a levarsi di torno il solito, sempre identico, banale nei suoi meccanismi, uomo che all'inizio è sempre "ma no...niente di ingestibile".

Per quanto riguarda il tuo invito a tampinarti...
Mi tocca ricordarti che quelli come me, non sposati, bellissimi, proprietari di casa (milanesi se permetti lo dici a qualcun altro!!! :)) non tampinano.
Vengono tampinati.

Rispettiamo i ruoli, per cortesia.
Io sono quello inarrivabile, tu quella che fa di tutto per avermi.

:)

Betta ha detto...

Ma io STO tampinando!!! Ecchè, non te ne sei accorto? Andiamo bene ...

;)

Anonimo ha detto...

Ma certo che me ne sono accorto.
E' che ancora sei nella fase studio, quella soft.

Se cedessi adesso, mi perderei il momento in cui tirerai fuori l'arsenale migliore, quello d'assalto.

Eh.

Betta ha detto...

Mmmm... medito e preparo l'attacco.
Ci vediamo al fronte.
;)

P.S. Sono un po' fuori allenamento - 10 anni sono tanti, non ho diritto a un po' di vantaggio? Un aiutino? Che si fa nel 2006? Sono rimasta al lasciar cadere il fazzoletto ... perdo il cellulare? Ti lascio sbirciare nelle playlist dell'ipod? Mi tolgo l'auricolare (... leeeentamente ...) guardandoti negli occhi?

Anonimo ha detto...

Ma vah, quali dieci anni!

Per voi donne, colpire è come andare in bicicletta.
Potete star chiuse in casa anche per venti, anni, che quando uscite e volete far girar la testa a qualcuno riuscite a farlo come non aveste mai smesso.

Anzi, i dieci anni di più ti rendono anche più efficace.

Ci vediamo al fronte, dunque.

Non andarci giù troppo dura, però, eh.
Che io sono tanto bla bla bla, ma poi alla fine sono facile da abbattere (e/o attaccare a un muro per approfittare di me)

Anonimo ha detto...

I like it! Good job. Go on.
»