lunedì, luglio 31, 2006

Un buon inizio

Buongiorno!

Stanotte sogni significativi (venerdì farò la gioia dell'analista), talmente chiari nel loro essere inutilmente simbolici e contorti da farmi quasi ridere. Ho avuto f r e d d o, il che mi sembra un gran passo avanti rispetto alle ultime settimane, la casa è già in ordine grazie agli interventi straordinari del weekend appena passato, nel frigo non c'è più l'eco e il brufolo sul mento sta andando via. Meglio di così ...

Certo, è pur sempre un lunedì, alle 9.30 inizio con una pre-pre-riunione di verifica che si incanalerà in una pre-riunione di allineamento subito dopo per poi gettarsi decisamente nella "RIUNIONE" vera e propria con tutti i mega-dirigenti all'ora di pranzo (siamo specialisti nel riunirci ad oltranza noi, il lavoro lo lasciamo agli altri ... oppure alla pausa pranzo - mia); la mia gatta scema non è ancora tornata e sono 3 giorni adesso (Romeo, mamma è in ansia, fatti viva ...), la montagna della roba da stirare mi attaccherà alla fine delle scale e andrò in ufficio in mutande, sandali e borsetta stamattina (almeno sto fresca ... in tutti i sensi), l'assicurazione della macchina è e resta scaduta.

Ma.

Buongiorno, comunque. E felice giornata a tutti. Io ho intenzione di viverla come tale. Sìsìsì.
:)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma buona giornata anche a te :)

Anonimo ha detto...

Buona giornata Betta e non ti preoccupare per l'assicurazione: se non sbaglio, dopo la scadenza, sei coperta ancora per 15 giorni... :)
Ma 'sta gatta, non scompare un po' troppo spesso?
Per la roba da stirare: lava e stira solo quello che ti serve... con questa canicola... :)

Unknown ha detto...

visto che parli col personale... serve un consulto? Sai, tra uomini del personale ci si intende (nel senso che capiamo chi bara). :-)