martedì, agosto 01, 2006

Di piccole soddisfazioni ...

... è fatta la mia vita.

Romeo è tornata. Impolverata, stanca e appiccicosa, ma è qui. E io sono molto felice. La amo. La adoro. Mi fa impazzire ma non saprei stare senza di lei.
Le mie nuove finestre del salotto sono fantastiche. Luminose, antipioggia (si spera), grandi e TUTTE dotate di zanzariera. Costano un botto ... ma non ci intristiamo.
Il cortese artigiano venuto a sistemare le finestre ha - molto cortesemente per l'appunto - riattaccato la mensola dei DVD che era rovinosamente crollata mesi fa.
Ho avuto conferma che domani sera riceverò un piacevolissimo massaggio seguito da ottima serata, prima ricco aperitivo e poi visione privata di film tanto atteso.
Ho rimediato 3 giorni in più di ferie.

Che dire? Mi ritengo soddisfatta. Oh yeah! ;)

Nessun commento: