mercoledì, agosto 02, 2006

Piccole cose ...

Oggi faccio la zia Betta. Ho comprato al mio unico (per ora) nipote il cofanetto di Harry Potter per il suo compleanno. Mi fermo a casa sua giusto il tempo di sbaciucchiarlo un po' e duellare con le spade (poi massaggio e seratona-film), ma non vedo l'ora.

Abbiamo un nostro codice, giochiamo a individuare i numeri (il 2 è proprio ostico ...), io interpreto di volta in volta il cadavere (lui fa l'anatomopatologo ... ha 4 anni ...), il motoscafo, il dinosauro, Raffaello (delle Tartarughe Ninja), il Power Ranger Rosa, facciamo i puzzle, ci laviamo denti e mani appesi al lavandino ...

Non avrò figli miei, ma quelli degli altri sono ugualmente fantastici.

E poi posso sempre rapirlo ..

3 commenti:

Non solo pene ha detto...

mitico...anche io non ho fatto a meno di Harry Potter...hai visto il sito?...ho cercato di scovare gli arcani ma ti confesso che non sono riuscita!!!
Non vedo l'ora di avere dei nipoti!:)

Anonimo ha detto...

(spin)
Ne sei certa? Che non ne avrai intendo...

Betta ha detto...

X nonsolopene:
Sì, ci ho provato ... ma niente! :(

X anonimo:
Mediamente direi ...