lunedì, marzo 17, 2008

Vogliamo i nomi

Probabilmente è vero. Questo paese allo sbando, questo cumulo di immondizia che ci ostiniamo a chiamare "patria" (per chi ci ancora ci riesce) non colpirà mai chi è stato capace di tanto. Non criminali, perchè i criminali sono considerati tali anche perchè agiscono AL DI FUORI della legge.
"Questi" non sono degni nemmeno di un simile appellativo. E per chi come me è contrario alla pena di morte - in QUALUNQUE caso - sapere di dover continuare a stipendiare questa feccia (anche in pensione anticipata mi toccherà mantenervi, vergogna del genere umano che altro non siete!) è motivo di profonda riflessione sul tema. Non c'erano riusciti nemmeno i serial killer a portarmi tanto in là.
Non verranno adeguatamente puniti grazie al vuoto delle leggi in materia? Bene. Allora per favore elenco completo di nomi, cognomi e possibilmente indirizzo di residenza. Se vi incontro voglio saperlo. Pretendo la massima pubblicità per chi si è nascosto dietro camici, divise e ruoli nei quali avrebbero dovuto TUTELARE gli altri e invece ha dato libero sfogo agli istinti più bassi e vergognosi.
Mi dispiace per le vostre famiglie. La vergogna di esservi parenti non la meritano.

Nessun commento: