martedì, maggio 12, 2009

Vita 2.0

Prosegue la riorganizzazione, è una valanga di cambiamenti, decisioni, spostamenti e chiusure.
La macchina, il conto in banca, un altro prestito, il nuovo numero di cellulare del lavoro (sappiatelo, l'altro è morto, smagnetizzato da almeno 2 mesi, se non vi ho risposto/richiamato non è colpa mia, non sapevo), il primo smartphone della mia vita ('naaaansiaaaaa ...), un iphone in casa (non mio, acc...)che dà nuovo sprint all'ipotesi del "tutto apple", la prima riorganizzazione (per me) nella nuova società, pulizia e lucidatura di contatti, un nipote oltreconfine e una sorella sposa in giugno. E poi partenze (giuro che ci stiamo organizzando, ci vedrete arrivare un giorno e sarete costretti a portarci in pellegrinaggio a Lod(a)i e Roberto si sentirà a casa ... ;), upgrading d'arredamento e incontri casuali col passato (quello bello).
A breve nuove esperienze lavorative (in alternativa/integrazione), nuovi traguardi, altre indagini e altre attese. Si spera. E ci si prepara.

3 commenti:

stella-marina ha detto...

Il "panzarotto" oltreconfine??? Però offre a zia Betta l'occasione di viaggiare... :) Son tutte cose buone Betta! Evviva! Un abbraccio, Marina

Betta ha detto...

Eh sì, adesso scruta l'orizzonte e scorge da lontano le bianche scogliere ... mentre gioca in veranda, tra cuginetti, nonni e zii che lo circondano. :)

cri ha detto...

Il divano bianco è vostro, Lod(a)i sempre li e il Jersey shore in grande spolvero per l'estate...noi vi aspettiamo...e c'è sempre la city oltre il fiume :)