sabato, giugno 03, 2006

Clima instabile

Una cena di compleanno, tanta stanchezza e tranquillità. Un pranzo fuori in una giornata di festa. Nuovi amici, pesce a volontà, vino, pioggia, the alla vaniglia e chiacchiere in libertà. Povero Giò, messo in mezzo come sempre. Un weekend per riposare. Parlare, sorseggiando tisane, ridendo per scemenze, racconti e ricordi tra sorelle. Pesi immensi che volano via, zavorre che scompaiono o cadono rovinosamente, con un suono sordo e lontano.

Domenica, ti aspetto con trepidazione, come non mi accadeva più da anni. Che bello essere vivi. Ancora.
Stasera ho sognato di nuovo ad occhi aperti. Mi sono chiesta "Ma ... mi capiterà? E' possibile? SO che lo è stato, prima, ma ... ora? E poi?". E intanto continuavo a sognare. E gli occhi sempre aperti. E io sono felice.

E non so nemmeno perchè.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»

Anonimo ha detto...

Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
»

Anonimo ha detto...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»